Connect with us

Se di notte non dormi è colpa di tuo marito, non del Wind Free Samsung. Perché…

Cronaca

Se di notte non dormi è colpa di tuo marito, non del Wind Free Samsung. Perché…

WIND FREE SAMSUNG: Anche noi ci abbiamo visto doppio quando lo abbiamo tolto dalla scatola. Lo abbiamo aperto con cura, ci siamo preparati a viverlo per ricordarci l’emozione di quello che ci poteva trasmettere.

E alla fine eccolo lì, sul tavolo, bello come non mai, pronto ad essere installato.

Il Wind Free Samsung ha più di 21 mila micro fori che distribuiscono l’aria in modo uniforme. Basta guardare anche il video su Youtube per rendersene conto perché produce sostanzialmente 3 benefici:
1) Non ci sono getti diretti d’aria
2) Mantiene costante la temperatura che si vuole
3) Non ci sono sbalzi di temperatura

Attraverso il Triangle design permette di raggiungere la temperatura in maniera molto rapida e di mantenerla per un lungo periodo di tempo.

MOTORE A 8 POLI E su tutta la gamma non ci sono più solo 4 poli ma 8. E’ come parlare dei cilindri di una macchina. Samsung è la prima al mondo ad utilizzare un motore del genere per ridurre la fluttuazione del convertitore di coppia nel compressore.
Questo consente di raggiungere la temperatura desiderata, come detto sopra, nella maniera più veloce possibile, con meno vibrazioni e facendo anche molto meno rumore.

Insomma, è un prodotto di ultima generazione, ideale per tutte le famiglie, soprattutto per anziani e i più piccoli perché consente di non avere sbalzi di temperatura.


Per chi soffre di problemi di respirazione è un prodotto che porta comfort e tranquillità. Considerando poi che il rumore della macchina raggiunge i 16 decibel, significa che Samsung produce aria fresca facendo metà del “casino” del silenzio di una casa media italiana.

E’ documentato infatti che di giorno in una casa italiana i decibel si aggirano anche attorno ai 40-50. Insomma, per dormire alla notte, se sentirete fastidio sarà perché vostra moglie o vostro marito russerà. Non incolperete di certo il nuovo Samsung…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti anche...
Clicca qui per commentare

Rispondi

Altro su Cronaca

Recenti

Rimani aggiornato sui nostri Post

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

To Top