Connect with us

#stopfugadicervelli

Contest

#stopfugadicervelli

Avete presente un bando di gara? O un concorso? Lasciate a casa tutti i pregiudizi e aprite le menti. 

We Can, agenzia di servizi con sede a Mestrino (Padova), ha messo in palio uno stage retribuito per la persona che riuscirà a sviluppare l’idea migliore per conoscere meglio il territorio. Il tutto attraverso un’applicazione informatica. Chiunque può registrarsi al portale dedicato e alla chiusura delle iscrizioni, il 15 Gennaio 2017, verranno dati tutti i dettagli riguardanti il concorso. Stop alla fuga dei cervelli all’estero.

We Can punta a cullare talenti e a sviluppare idee al passo con i tempi e sempre più interattive. L’idea della mappatura del territorio nasce dall’esigenza di voler approfondire il più possibile le esigenze delle persone. Più si conoscono i pensieri, le opinioni, i comportamenti e le passioni e meglio si può rispondere nell’interazione con la singola persona. La gara per giovani talenti informatici consentirà la valutazione di idee illuminanti e proposte precise per lo sviluppo di un’applicazione.

L’idea migliore da sviluppare a livello informatico, sarà utilizzata per conoscere meglio il territorio, proteggerlo e sfruttarlo al meglio. Ma ora tocca a voi giovani informatici! Chi riuscirà a vincere in questa competizione?

L’iscrizione è già attiva attraverso il portale internet http://www.stopfugadicervelli.it/.

Il 15 gennaio verranno forniti i dettagli ai soli iscritti presenti all’interno del portale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti anche...
Clicca qui per commentare

Rispondi

Altro su Contest

Recenti

Rimani aggiornato sui nostri Post

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

To Top