Connect with us

Frigoriferi che lasciano a bocca aperta: il colpo di Samsung!

Curiosità

Frigoriferi che lasciano a bocca aperta: il colpo di Samsung!

I frigoriferi Samsung vincono l’Emerging Technology Award: l’Oscar della tecnologia

Con 20 nuovi tipi di frigoriferi diversi, il noto colosso sudcoreano si è aggiudicato il premio dall’Epa (US  Environmental Protection Agency) che garantisce qualità dei prodotti ed efficienza energetica per l’utente finale.

Questa serie di frigoriferi targati Samsung che verranno emessi nel corso di questo nuovo anno, sono stati riconosciuti per il sistema refrigerante R-600a: un livello che garantisce le prestazioni a livello ecologico. Meno inquinamento viene prodotto e meglio è, sia per la persona che lo utilizza che per l’ambiente esterno. Il 2017 è l’anno della svolta.

Più ci si adatta a soddisfare le esigenze dell’ambiente che ci circonda e meglio è perché il Pianeta che troveranno le generazioni future non deve essere sporco e inquinato come quello in cui viviamo ora.

Il riconoscimento da parte dell’Epa è di fondamentale importanza per quel che riguarda la tecnologia. Questo istituto internazionale garantisce prodotti di eco sostenibilità. E per ottenere questo tipo di riconoscimento vuol dire che il prodotto è passato sotto una stretta serie di filtri di riconoscimento.

La nuova gamma per il 2017 punta a un design veramente da urlo per le case dei singoli utenti finali.  Ve li ricordati i vecchi frigoriferi che facevano un baccano assurdo? Anche di notte? Scordatevi tutto questo.

Siamo nell’era digitale: la connettività con le persone è essenziale. Con il proprio telefono ormai si può fare di tutto. I nuovi frigoriferi avvisano quando manca qualcosa, se qualcos’altro invece non va o semplicemente se mancano un paio di uova per fare la torta.

Sicuramente la nonna non approverà. Sempre meglio per lei affidarsi a carta e penna per le proprie ricette. Ma una giovane coppia che lavora e comunica con il telefono? Non trovate possa essere di fondamentale importanza uno strumento del genere?

Continua a leggere
Clicca qui per commentare

Rispondi

Altro su Curiosità

Recenti

Rimani aggiornato sui nostri Post

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

To Top