Connect with us

Evacua non voleva privarsi dei 3 figli che…

Storie

Evacua non voleva privarsi dei 3 figli che…

EVACUA STORY,
LA CALDAIA DI FUOCO CHE NON VOLEVA PERDERE I SUOI TRE FIGLI…

“Non c’era bisogno di perdere del tempo per me. Io, senza i miei figli, non me ne vado” pensò Evacua. Era la prima volta che vedeva una serie di corteggiatori del genere. Volevano lei. La volevano a tutti i costi. La volevano senza Defangatore, Neutralizzatore di Condensa e Dosatore di Polifosfati.

Lei no però. Non voleva perdere i suoi tre cuccioli. Non voleva andarsene senza l’amore dei suoi figli. Il Defangatore, il più grande, la proteggeva dalle sabbie e dai fanghi che potevano crearsi in quella continua battaglia chiamata “riscaldamento domestico”. Sapeva che se fosse finita a casa di una persona avrebbe dovuto iniziare un lento e continuo deperimento senza i suoi preziosi e amati figli.

Non voleva andarsene senza di loro, senza la loro protezione e il loro amore. Tutto questo per avere delle armi in più contro il logorio del tempo.

Neutralizzatore di Condensa, il mezzano, le consentirebbe di respingere ogni tipo di repulsione da parte delle cattive reti fognarie. E’ grazie a lui che Evacua riuscirebbe a lavorare bene e a spurgare gli acidi che vengono poi portati a un PH corretto ed essere espulsi.

Infine il Dosatore di Polifosfati, il più piccolo, la aiuterebbe contro il Calcare, specie quando si dovesse trovare ad affrontare acqua dura e particolarmente “cattiva” nei suoi confronti.

Eppure tutti questi corteggiatori la volevano senza i suoi 3 preziosi figli. Lei però si è sempre rifiutata. “No” deciso. “O con i miei figli o non se ne parla”.

CONTINUA….

Clicca qui per commentare

Rispondi

Altro su Storie

Recenti

Rimani aggiornato sui nostri Post

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

To Top