Connect with us

Sai che puoi accendere la caldaia dal telefono?

Curiosità

Sai che puoi accendere la caldaia dal telefono?

Non hai mai pensato di accendere/spegnere la caldaia direttamente dallo smartphone?

Un’azienda tedesca ha inventato un termostato intelligente che consente di regolare la temperatura in base alla tua posizione per un maggior risparmio energetico e, di conseguenza, un maggior risparmio sulla bolletta. Con l’applicazione di Tado scaricabile dal telefono è possibile accendere all’impianto di riscaldamento in qualunque momento, per modificare i parametri e anche la temperatura di casa.

In questi giorni hanno migliorato anche i servizi dell’app. Ora infatti è possibile cambiare le impostazioni di temperatura per ciascuna fascia oraria in modo diretto e immediato. Se ti trovi al lavoro, in ufficio o a bere una birra con gli amici, potrai impostare la temperatura di casa in base in modo tale di poter trovare la temperatura ideale quando sarai a casa.

Il Tado, riconoscendo la tua posizione, aumenterà la temperatura se vorrai avere più caldo in casa senza dover aspettare al freddo e al gelo per oltre un’ora. Se vuoi risparmiare il 31% sulle spese prova a chiedere una consulenza immediata….

Clicca qui per commentare

Rispondi

Altro su Curiosità

Recenti

Rimani aggiornato sui nostri Post

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

To Top